holdingeurant logo

VILLAGGI IN SARDEGNA SUD

Ecco le Strutture più richieste per il Sud della Sardegna, tutte aggiornate con le Offerte per l'Estate 2019


Se siete alla ricerca di una vacanza diversa dal solito, ma ricca di profumi, colori ed emozioni, non potete non prendere in considerazione l’idea di esplorare la costa mediterranea della Sardegna.  Conosciuta con il nome di Sarrabus, stiamo parlando del territorio più a sud della regione che riesce a mettere in contrasto la natura tipica delle montagne dei Sette Fratelli alle mille gradazioni di azzurro del mare.
Questa zona ricca di vegetazione, tipicamente macchia mediterranea è capace di regalare passeggiate rilassanti abbinate alla frescura introvabile del caldo torrido dei mesi estivi.

Ci sono diversi servizi turistici, ma noi vi consigliamo di soggiornare in villaggi turistici, così da avere il giusto compromesso tra tranquillità e attività extra. Potete optare per soluzioni all inclusive, oppure a mezza pensione e perdervi nell’assaporare i piatti tipici dei ristorantini di questa zona. A Costa Rei, tra Cala Pira e Cala Sinzias, la sabbia bianca è un must. Bianca come la neve vi regalerà una tintarella da urlo e soprattutto vi permetterà di ammirare fondali che se fino adesso erano inesplorati, ora non avranno più segreti.

Muravera inoltre è una tappa obbligata se percorrete il sud del paese, in grado di regalare durante tutto l’anno un’ospitalità d’eccellenza. Fossi in voi mi segnerei la Sagra degli Agrumi che cade in primavera. Che aspettate? Cercate il villaggio che fa per voi e prenotate la vostra vacanza indimenticabile. Che siate tra amici o in famiglia, relax e sport saranno all’ordine del giorno per potervi permettere di vivere una vacanza attiva al 100%.




holdingeurant logo
Vacanze oltre ogni immaginazione