Non c’è rivista o sito web che non decanti le coste della Sardegna. Il mare dalle spiagge più belle, con gallery mozzafiato e pronte a farci prenotare una vacanza in tempo zero. Sembra banale, e forse lo sarà, ma cosa si può dire se tutto quello che sentite dire è vero? Mari che sembrano acquarelli di pittori realisti, profumi tipici della macchia mediterranea e natura capace di regalare momenti di refrigerio e se non vi spaventa esplorare, scovare calette poco frequentate neanche fossero set per scatti da riviste esclusive.
Lasciate stare la Costa Smeralda se non volete imbattervi in Vip internazionali e nostrani, ma concentratevi sulle spiagge verdi del Golfo di Orosei, i nuraghi nella zona di Arzachena, il museo della Tonnara di Stintino, o andate verso Calagonone, il Golfo Aranci e Castiadas scegliendo uno dei villaggi presenti in queste località, non ve ne pentirete affatto e sentirete di aver fatto la scelta giusta!
La vacanza in villaggio sta tornando di moda, un po’ per la sua offerta che è proprio fatta su misura, a seconda delle vostre esigenze, un po’ perché con prezzi decisamente competitivi riesce a farvi vivere una signora vacanza in posti da sogno. Da sempre lo stacco estivo ha l’obiettivo di farci cambiare l’aria e soprattutto di rigenerarci, quindi perché non andare in vacanza e allo stesso tempo riuscire a risparmiare un po’ non dovendo rinunciare a nulla.
Sempre più villaggi offrono pacchetti dedicati alle famiglie, omaggiando il soggiorno a 1 o 2 bambini, o propongono riduzioni per il 3° o il 4° letto per ragazzi dai 13 ai 18 anni. Potete inoltre scegliere tra strutture in grado di offrire un trattamento in pensione completa o addirittura all inclusive, servizi spiaggia o lidi convenzionati, i nostri villaggi inoltre comprendono nel costo la tratta navale e l’auto a seguito!