Villaggio Torre del Faro

Scanzano Jonico

Calcola Preventivo o Prenota

  • Pensione Completa
  • 600mt dal mare
  • Animali ammessi
  • Wi-Fi
  • Biberoneria
  • SPA

Villaggio Torre del Faro

Il Villaggio Torre del Faro sorge a Scanzano Jonico, in prossimità dell’oasi del WWF di Policoro. Per raggiungere l’incantevole spiaggia di sabbia fine è necessario effettuare una piacevole passeggiata attraverso la pineta protetta .
Meta ideale per le famiglie, la struttura riesce a soddisfare ogni tipo di clientela grazie alla sua posizione pianeggiante ed all'elevato numero di impianti ed attrezzature sportive sia all'interno della struttura che sulla spiaggia.

SISTEMAZIONE
E' composto da 456 camere che si dividono in camere doppie, triple e quadruple, arredate in stile mediterraneo, sono spaziose, hanno servizi con doccia, telefono, aria condizionata, Tv frigorifero, terrazza o patio con tavolino e due sedie.

RISTORAZIONE
Prima colazione, pranzo e cena sono con servizio a buffet - bevande incluse (acqua e vino ai pasti)
Vengono proposti piatti della cucina lucana e tipici mediterranei con antipasti, grigliate di carne e pesce grazie ad uno spazio esterno adibito alla griglia, buffet di verdure.

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI NON COMPRESI NEL PREZZO, DA PAGARE IN LOCO:
TESSERA CLUB obbligatoria, da pagare in loco, da 3 anni in su.
La Tessera Club comprende: animazione diurna e serale, attività sportive, utilizzo di campi sportivi diurni, piano bar, uso piscina, mini club, junior club, grande anfiteatro per animazione, balli e spettacoli, servizio spiaggia (1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino) a partire dalla 2a fila.
Per postazione riservata in PRIMA FILA è previsto un supplemento a camera, da pagare in loco - su richiesta, previa disponibilità.
TURLINO CARD 0/3 anni n.c.: obbligatoria, da pagare in loco, include la culla e uso della biberoneria.

Eventuale TASSA di SOGGIORNO non compresa nel prezzo.

COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
ANIMALI: ammessi di piccola taglia con supplemento da pagare in loco (esclusi negli spazi comuni).

SERVIZI
Grandissimo e attrezzato bar a bordo piscina olimpionica, boutique-bazar-artigianato, fotografo, parrucchiere (in alta stagione). Ampio numero di strutture sportive quali 6 campi da tennis, 3 da calcetto, 2 da basket, 2 da volley, 4 da bocce, beach volley in spiaggia, tennis tavolo, biciclette (nolo a pagamento), windsurf, pedalò e canoe e. L'illuminazione notturna dei campi è a pagamento.Mini club dai 3/13 anni, Junior club dai 13/18 anni

SPIAGGIA
La spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, dista dal villaggio circa 600 metri ed è raggiungibile percorrendo una stradina pedonale privata all'interno della pineta che porta al mare.
Il mare è limpido e dolcemente digradante, ideale per le famiglie con bambini.
Una navetta elettrica è a disposizione in orari prestabiliti.

SOGGIORNO
Domenica - Domenica
Check-in: dalle ore 16:00 (consegna della camera);
Check-out: entro le ore 10:00 (rilascio della camera);

COME ARRIVARE
In Auto
Autostrada A1 fino a Napoli, quindi A3 fino a Potenza, superstrada fino a Metaponto e da qui S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico nord, seguire poi le indicazioni per L'Hotel.
Oppure Autostrada Adriatica A14 fino a Bari, deviazione per Taranto fino a Palagiano - termine dell'Autostrada, proseguire immettendosi sulla S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico nord.

In Treno
Stazioni FS di Scanzano Jonico (3km), Policoro (6 km) oppure Metaponto (22 km).

In Aereo
Aeroporti di Bari e Brindisi entrambi a circa 130 km.

Prenota Online
o Chiamaci
0833.18089

    Servizi:

  • Pensione Completa
  • 600mt dal mare
  • Animali ammessi
  • Wi-Fi
  • Biberoneria
  • SPA
Whatsapp

345.71 95 225

Chatta con Noi
In tempo reale