L'Arbatax Park Resort, ubicato nella penisola di Capo Bellavista ad Arbatax, è l'unico resort in Sardegna ad avere al suo interno un Parco Naturalistico e Faunistico ed un Centro Benessere di oltre 2000 mq.
SISTEMAZIONE
Il Resort si estende in 60 ettari di verde e panorami mozzafiato. Le Ville del Parcoche dispongono di due tipologie di camere, Standard e Comunicanti, con possibilità di 2, 3 o 4 posti letto. Le Camere Standard sono dotate di climatizzatore caldo /freddo, TV, cassetta di sicurezza, telefono, frigo bar con riempimento a pagamento e asciugacapelli. Lussuosamente arredate in tipico stile sardo, le camere standard sono poste al piano terra.
RISTORAZIONE
Gli ospiti delle Ville del Parco possono consumare i pasti nel Ristorante a loro dedicato (pasti a buffet con acqua e vino ai pasti incluse). Qualora gli ospiti volessero avvalersi di ristoranti diversi da quello destinato alla soluzione abitativa prescelta, dovranno effettuare la prenotazione e pagare un supplemento presso l'info - point. Il personale è formato per preparare gli alimenti specifici per le diverse intolleranze alimentari forniti direttamente dall'ospite.
ATTIVITA' E SERVIZI
Il Resort dispone di 9 piscine, con stili e ambientazioni diverse e mette a disposizione degli ospiti diversi impianti sportivi come i campi tennis, calcetto, beach volley, canoe, area fitness all'aperto, tiro con l'arco, squash, campo da bocce, diving. Ogni giorno sono previsti giochi, corsi e tornei, intrattenimento musicale, spettacoli serali nelle aree dedicate come gli Anfiteatri Borgo (700 posti) e Telis (1.200 posti), la Discoteca, le Terrazze dedicate ai giochi di società, ai corsi di danza e ai balli di gruppo. Tra le tante attività dedicate agli ospiti, il VIK (Very Important Kids) è dedicato ai più piccoli che, iscrivendosi al club, possono prendere parte al un percorso di crescita e avventura tra ad esplorazioni, scoperte, tour naturalistici, food experience e percorsi d'arte.
ANIMALI
Ammessi di piccola taglia, con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale da pagare in loco.
SPIAGGIA
Caletta di sabbia "Spiaggia delle Palme" sotto il Resort e raggiungibile a piedi (circa 400 mt. dalle camere), che ospita fino a 200 posti (2 lettini ed un ombrellone a camera), fino ad esaurimento inclusa nelle quote. L'Arbatax Park si estende lungo la costa della Penisola Bellavista dove si susseguono numerose insenature e piccole calette; Il Resort dispone anche di una concessione privata sulla splendida Spiaggia di Orrì con ombrelloni e lettini ad utilizzo degli ospiti (a esaurimento). Per raggiungere il lido di Orrì viene messo a disposizione un servizio navetta in barca al costo di Euro 5 (oppure, è raggiungibile con mezzi propri via terra).
SOGGIORNO
CHECK-IN: dalle ore 16:00 del giorno di arrivo (consegna della camera);
CHECK-OUT: entro le ore 10:00 del giorno di partenza (rilascio della camera).
COME ARRIVARE
In nave: Dista 1Km dal Porto di Arbatax e 140 Km dal Porto di Cagliari.
In aereo: Aeroporto di Cagliari (140 km).