VILLAGGI IN CALABRIA DIRETTAMENTE SUL MARE


1 bambino gratis
Pensione Completa
Servizio spiaggia
BEST PRICE
1 bambino gratis
Pensione Completa
Servizio spiaggia
3° LETTO 13/18 ANNI NON COMPIUTI GRATIS
2 bambini gratis
Pensione Completa
Servizio spiaggia
Villaggi Calabria Ionica | Offerte Villaggi Calabria All Inclusive |
Villaggi turistici Calabria Last Minute | Villaggi Calabria Bimbi e Ragazzi gratis fino a 18 anni

Siamo in Calabria, sulla punta dello stivale d’Italia, una regione che regala mari e monti, cultura e storia e soprattutto ti apre il cuore tutto l’anno. Il suo clima, particolarmente mite, permette di vivere questa terra 365 giorni l’anno e se quel giorno il mare è mosso o l’acqua non è particolarmente calda non sarà un problema, del resto musei, parchi archeologici, città d’arte e borghi medioevali saranno pronte a mettervi in difficoltà. Perché? Beh, avrete l’imbarazzo della scelta e per la prima volta scegliere cosa fare sarà veramente difficile! Per fortuna che questo problema non sussiste in termini enogastronomici, poiché le tradizioni culinarie calabresi saranno un tripudio di emozioni palatali per tutti i gusti.

Non possiamo consigliarvi una meta piuttosto che un’altra, anche perché come si fa a scegliere tra l’Isola di Capo Rizzuto, accanto a Tropea, Roseto di Capo Spulico o il Golfo di Squillace? Possiamo però consigliarvi vivamente di scegliere un villaggio turistico come base del vostro soggiorno.

Solitamente si sceglie dove soggiornare solo una volta che si trova il mare dei sogni o il panorama sulla baia che vogliamo ci accompagni durante tutta la vacanza, rischiano poi di trovarci in sistemazioni non confacenti alle nostre esigenze. Ecco perché questa volta vi consigliamo di concentravi sulla struttura ricettiva che vi ospiterà prima ancora di vedere se è dislocata a Cariati a Nicotera Marina o a Belacastro.

I villaggi sono ad oggi le soluzioni più gettonate poiché calzano a pennello a prescindere da quanti siete, dall’età dei turisti e se avete restrizioni alimentari o siete indecisi tra una vacanza total relax o super attiva.

La Calabria è particolarmente ricettiva e attenta ai bisogni del turista ecco perché scegliere il villaggio e la formula all inclusive o pensione completa sarà una bella esperienza… Chissà che non ci si veda a Cirella di Diamante o a San Nicola di Arcella!